Pannelli fotovoltaici Prezzi Beghelli

Beghelli è un'azienda del made in Italy leader in sistemi di illuminazione per la casa che si è ora lanciata nel campo dell' energia proveniente dai pannelli fotovoltaici. Il prodotto proposto si chiama "Tetto d'Oro Acqualuce Beghelli", un sistema chiavi in mano per la produzione di energia elettrica e acqua calda ad uso sanitario dai prezzi interessanti.

L'azienda vende tutto il pacchetto, nel prezzo è compreso il montaggio, l' installazione e le pratiche per l'allaccio per usufruire degli incentivi del conto energia. Il sistema solare fotovoltaico è da 3 kwp, ideale per una famiglia. Come detto non solo produzione di corrente elettrica ma anche di acqua calda con gli stessi moduli che possono svolgere la doppia funzione.

Sul sito di Beghelli non sono riportati ne' la marca ne' il tipo di modulo fotovoltaico installato. Molto probabilmente è una scelta dovuta alla disponibilità del momento che varia dalle richieste dei clienti. Il prezzo dei pannelli fotovoltaici Beghelli, ovvero del sistema intero Tetto d'Oro, oscilla intorno alle 12-13 mila euro, un costo abbastanza basso. Si tratta di circa 4-4,5 mila euro per kwp. A queste cifre sicuramente si tratterà di moduli fotovoltaici a silicio cristallino, molto probabilmente cinesi o comunque non pannelli fotovoltaici ad alto rendimento come quelli della Sanyo, Sun Power, Mitsubishi o Sharp che garantiscono rendimenti tra il 17 ed il 20%.

In ogni caso con Beghelli c'è la possibilità di pagare il sistema a rate tramite prestiti o finanziamenti di istituti bancari con cui l'azienda collabora. Prevista anche un'applicazione per Iphone-Ipad che tramite connessione remota permette di monitorare l'andamento e la produzione dei pannelli fotovoltaici giorno per giorno.

Con il Tetto d'Oro Beghelli da 3 kwp se ben esposti in una zona del nord Italia si possono produrre circa 3500 kw l'anno, una zona del centro 3800 e al sud circa 4200.

Kit Pronto sole Beghelli

Nessun commento:

Posta un commento